Sanders Skin è l’area del gruppo Sanders interamente dedicata alla Medicina Estetica.
Vuoi scoprire gli atri servizi del gruppo Sanders?
1. Il servizio di Medicina Estetica di Sanders, consiste nell’effettuazione di consulenza personalizzata compresa di un check-up della pelle da parte dei nostri chirurghi estetici e successiva eventuale erogazione del servizio prescelto e acquistato (in seguito “prenotazione visita”).
2. La visita viene svolta gratuitamente (senza oneri per il Cliente) dal chirurgo estetico di Sanders, previo appuntamento, presso la struttura sanitaria Sanders scelta al momento della prenotazione.
3. A seguito della prenotazione Sanders assume l’obbligo di eseguire in favore del Cliente le prestazioni oggetto della prenotazione visita, a titolo gratuito e il giorno concordato per l’appuntamento.
A tal fine, Sanders riserva al Cliente sia una banda oraria, che la struttura ed il personale specializzato necessario per lo svolgimento della visita (in seguito “Appuntamento”).
4. È fatta salva la possibilità per Sanders di spostare l’Appuntamento, dandone comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 24 ore e concordando con lo stesso il nuovo Appuntamento.
Il Nuovo Appuntamento non potrà essere né annullato né spostato ulteriormente.
Saranno ritenute valide le sole comunicazioni effettuate o comunque confermate in forma scritta (a mezzo posta certificata o email) ai recapiti comunicati dal Cliente al momento della prenotazione.
5. Sanders corrisponderà al Cliente, a titolo di penale, la somma di € 50,00 (cinquanta euro) nei seguenti casi:
6. A seguito della prenotazione visita, il Cliente assume l’obbligo di presentarsi all’Appuntamento allo stesso riservato.
È fatta salva la possibilità per il Cliente di annullare l’appuntamento dandone comunicazione a Sanders con un preavviso di almeno cinque (5) giorni o chiedere di spostare l’Appuntamento con un preavviso di almeno 24 ore e concordando con Sanders il nuovo Appuntamento.
Il Nuovo Appuntamento non potrà essere né annullato né spostato ulteriormente.
Saranno ritenute valide le sole comunicazioni effettuate o comunque confermate in forma scritta (a mezzo posta certificata o email) ai seguenti recapiti di Sanders email:
7. Ferma la gratuità dell’appuntamento, a garanzia dell’adempimento dell’obbligo di cui al paragrafo 6), al momento della prenotazione il Cliente dovrà versare una cauzione di € 50,00 (cinquanta euro) che verrà allo stesso restituita, al suo valore nominale, il giorno stesso dell’appuntamento.
Sanders potrà incamerare la cauzione solo nei seguenti casi:
8. Per tutto quanto non previsto nelle presenti Condizioni Particolari di Contratto, troveranno applicazione le Condizioni Generali di Contratto di Sanders Srl (Condizioni generali di contratto).