Sanders Skin è l’area del gruppo Sanders interamente dedicata alla Medicina Estetica.
Vuoi scoprire gli atri servizi del gruppo Sanders?
Trattamento estetico esfoliante utile per ridurre l'iperpigmentazione della zona periorbitale.
SANDERS SKIN
NATURALI ALLEATI DELLA TUA BELLEZZA
Nei centri estetici Sanders Skin comprendiamo quanto sia importante sentirsi bene nella propria pelle. È per questo che offriamo il trattamento estetico peeling perioculare anti-age, pensato appositamente per donare nuova vita alla delicata zona intorno agli occhi. Sappiamo che l'iperpigmentazione della zona periorbitale e le rughe possono influire sull'autostima e sull'aspetto complessivo del viso. Con il nostro trattamento non solo miriamo a migliorare l'aspetto estetico, ma anche per ascoltare le tue esigenze e per offrirti una soluzione su misura che ti faccia sentire al meglio.
Scegliere Sanders Skin significa scegliere un percorso di bellezza che va oltre l'apparenza, per un'esperienza che fa sentire apprezzati e valorizzati.
I risultati del peeling variano a seconda delle tipologia di trattamento e di pelle, possono durare diversi mesi, ma si consiglia di ripetere il trattamento regolarmente per mantenerne i benefici.
Ti offriamo una consulenza personalizzata e gratuita per conoscere e comprendere i tuoi desideri! Il nostro principale obiettivo è la tua soddisfazione.
Il protocollo Sanders Skin inizia da un’accurata analisi della pelle fino alla proposta di un servizio dalla A alla Z.
Dal check up cutaneo, eseguito con macchinari esclusivi, progettiamo un percorso personalizzato al fine di individuare i trattamenti più idonei alle tue esigenze e caratteristiche e finalizzato a massimizzarne i risultati.
La pelle parla di te!
Prenota una consulenza gratuita
Partendo dal presupposto che la bellezza naturale di ognuno è un'entità profondamente personale e unica, Sanders Skin ha sviluppato un approccio personalizzato alla medicina estetica.
Un approccio che non si limita ad analizzare l'anatomia del paziente e intervenire per risolvere eventuali inestetismi, ma che parte dall'ascolto della persona che sta dietro alla troppo semplicistica definizione di paziente.
Crediamo che il modo più corretto e più efficace di portare avanti il nostro lavoro sia costruirlo su una base di conoscenza della persona e di condivisione con lei dei suoi desideri e delle sue aspettative.
Come vorrebbe migliorare il suo aspetto? Cosa la fa sentire insicura e cosa invece più sicura? Come potrebbe sentirsi a suo agio più di quanto non si senta ora?
Da queste domande e dalla combinazione di desideri, emozioni e scienza, nascono percorsi di medicina estetica unici e naturali, lontani da risultati preconfezionati e impersonali.