Sanders Skin è l’area del gruppo Sanders interamente dedicata alla Medicina Estetica.
Vuoi scoprire gli atri servizi del gruppo Sanders?
Il trattamento estetico di Biorivitalizzazione senza aghi presso Sanders Skin è indicato per contrastare l'invecchiamento cutaneo.
SANDERS SKIN
NATURALI ALLEATI DELLA TUA BELLEZZA
La Biorivitalizzazione senza aghi è un trattamento disponibile nei centri di medicina estetica Sanders Skin particolarmente indicato per contrastare l’invecchiamento cutaneo e per chi desidera mantenere una pelle del viso elastica, energica e idratata.
Non prevede iniezioni, ma utilizza l’azione sinergica di acidi che stimolano la rivitalizzazione cutanea e la produzione di nuovo collagene, per una pelle fresca e luminosa in pochi minuti.
I risultati della biorivitalizzazione senza aghi sono visibili fin da subito, sebbene sia consigliato ripetere il trattamento a distanza di qualche settimana per mantenere gli effetti nel tempo.
Ti offriamo una consulenza personalizzata e gratuita per conoscere e comprendere i tuoi desideri! Il nostro principale obiettivo è la tua soddisfazione.
Il protocollo Sanders Skin inizia da un’accurata analisi della pelle fino alla proposta di un servizio dalla A alla Z.
Dal check up cutaneo, eseguito con macchinari esclusivi, progettiamo un percorso personalizzato al fine di individuare i trattamenti più idonei alle tue esigenze e caratteristiche e finalizzato a massimizzarne i risultati.
La pelle parla di te!
Prenota una consulenza gratuita"Che effetto ottengo con un trattamento di biorivitalizzazione senza aghi?", "La biorivitalizzazione funziona davvero?".
Sanders Skin è qui per rispondere a tutte le domande in tema di medicina estetica, e lo fa anche attraverso le immagini di chi ha scelto di effettuare un trattamento estetico di biorivitalizzazione con i suoi medici.
Partendo dal presupposto che la bellezza naturale di ognuno è un'entità profondamente personale e unica, Sanders Skin ha sviluppato un approccio personalizzato alla medicina estetica.
Un approccio che non si limita ad analizzare l'anatomia del paziente e intervenire per risolvere eventuali inestetismi, ma che parte dall'ascolto della persona che sta dietro alla troppo semplicistica definizione di paziente.
Crediamo che il modo più corretto e più efficace di portare avanti il nostro lavoro sia costruirlo su una base di conoscenza della persona e di condivisione con lei dei suoi desideri e delle sue aspettative.
Come vorrebbe migliorare il suo aspetto? Cosa la fa sentire insicura e cosa invece più sicura? Come potrebbe sentirsi a suo agio più di quanto non si senta ora?
Da queste domande e dalla combinazione di desideri, emozioni e scienza, nascono percorsi di medicina estetica unici e naturali, lontani da risultati preconfezionati e impersonali.