Sanders Skin è l’area del gruppo Sanders interamente dedicata alla Medicina Estetica.
Vuoi scoprire gli atri servizi del gruppo Sanders?
A base di acido ialuronico, aumenta il volume delle labbra donando loro un contorno ben definito, rendendole sensuali ed armoniose.
SANDERS SKIN
NATURALI ALLEATI DELLA TUA BELLEZZA
Il trattamento estetico Filler Labbra Volumizzante di Sanders Skin a base di acido ialuronico aumenta il volume delle labbra donando un contorno ben definito.
Un trattamento riempitivo consigliato per chi desidera labbra belle, rimpolpate e idratate.
Una sostanza di riempimento a base di acido ialuronico viene iniettata intorno al perimetro delle labbra o direttamente nella mucosa labiale per aumentare il volume delle labbra, correggere possibili asimmetrie e minimizzare le rughe, con risultati naturali ed immediatamente visibili.
Ti offriamo una consulenza personalizzata e gratuita per conoscere e comprendere i tuoi desideri! Il nostro principale obiettivo è la tua soddisfazione.
Il protocollo Sanders Skin inizia da un’accurata analisi della pelle fino alla proposta di un servizio dalla A alla Z.
Dal check up cutaneo, eseguito con macchinari esclusivi, progettiamo un percorso personalizzato al fine di individuare i trattamenti più idonei alle tue esigenze e caratteristiche e finalizzato a massimizzarne i risultati.
La pelle parla di te!
Prenota una consulenza gratuita"L'acido ialuronico sulle labbra funziona?", "Il filler labbra è davvero efficace?", "Posso vedere che effetto fa il filler labbra?".
Comprendiamo quanto possa essere utile vedere il prima e dopo di un trattamento filler labbra volumizzante. Per questo i nostri medici estetici sono sempre disponibili a dimostrare come il filler possa conferire labbra volumizzate con un effetto naturale, grazie alla competenza e alla professionalità di Sanders Skin.
Partendo dal presupposto che la bellezza naturale di ognuno è un'entità profondamente personale e unica, Sanders Skin ha sviluppato un approccio personalizzato alla medicina estetica.
Un approccio che non si limita ad analizzare l'anatomia del paziente e intervenire per risolvere eventuali inestetismi, ma che parte dall'ascolto della persona che sta dietro alla troppo semplicistica definizione di paziente.
Crediamo che il modo più corretto e più efficace di portare avanti il nostro lavoro sia costruirlo su una base di conoscenza della persona e di condivisione con lei dei suoi desideri e delle sue aspettative.
Come vorrebbe migliorare il suo aspetto? Cosa la fa sentire insicura e cosa invece più sicura? Come potrebbe sentirsi a suo agio più di quanto non si senta ora?
Da queste domande e dalla combinazione di desideri, emozioni e scienza, nascono percorsi di medicina estetica unici e naturali, lontani da risultati preconfezionati e impersonali.